8012689330455-balsamo-conditioner-professionale-bes-capelli-colorati-faper

Altre viste

Bes - PHF Hair Care Conditioner Color 1000ml

Disponibilità: In magazzino

16,00 €
16,00 €
PHF Hair Care Conditioner Color Bes - Balsamo deale per idratare e districare i capelli colorati. Prolunga la durata del colore contribuendo al suo fissaggio e preserva la sua brillantezza. Ha azione compensatoria e sigillante della fibra capillare. Con filtro UV per proteggere il colore dagli effetti dannosi del sole. I capelli colorati e trattati sono morbidi, vellutati al tatto e incredibilmente luminosi.

Pagamento sicuro e affidabile con

Descrisione

Dettagli

Per capelli trattati o colorati

PHF PROFESSIONAL HAIRFASHION propone un trattamento specifico che aiuta a ricostruire lo strato cuticolare dei capelli danneggiati dai ripetuti trattamenti chimici e fisici, rinforzandoli e lasciandoli visibilmente integri, luminosi e brillanti. I capelli trattati e stressati sono più sensibili alle aggressioni esterne. Per mantenere un colore luminoso e prolungato nel tempo è necessario apportare nutrizione e protezione alla struttura cheratinica, per poter esaltare la luminosità dei capelli colorati. Preserva e fissa il colore. Svolge un’azione sigillante della fibra capillare.

Principi attivi specifici:
Il principio attivo della linea Color è l’ Olio di Crusca di Riso che svolge un’azione emolliente, idratante e protettiva dai raggi UV. Protegge il colore dallo sbiadimento, nutre in profondità e dona lucentezza e setosità al capello. Prolunga la durata del colore e preserva la sua brillantezza.

Principi attivi di supporto: 
Estratto di Maracuja ricco di Vitamina A e B12, Proteine, Fosforo e Ferro che danno nutrimento e sostantività al capello. Argan Oil ricco di Acido Linoleico e Vitamina E che stimolano le funzioni vitali della cute e mantengono un adeguato equilibrio idro – lipidico del capello.

Formato:
300ml
1000ml

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Made in N/A