8012689330370-bes-shampoo-professionale-capelli-color-faper

Altre viste

Bes - PHF Hair Care Shampoo Color 1000ml

Disponibilità: Disponibile

15,00 €
15,00 €
PHF Hair Care Shampoo Color Bes - Ultra delicato, specifico per proteggere i capelli colorati dalla foto–ossidazione. Esalta l’espressione del colore rimuovendo le sostanze che possono incupirlo. Con filtro UV per proteggere il colore dagli effetti dannosi del sole. Ideale per accentuare l’intensità del colore e la profondità dei riflessi. Rimuove con delicatezza i residui di colore che si depositano sulla cute.

Pagamento sicuro e affidabile con

Descrizione

Dettagli

Per capelli trattati o colorati 

PHF PROFESSIONAL HAIRFASHION propone un trattamento specifico che aiuta a ricostruire lo strato cuticolare dei capelli danneggiati dai ripetuti trattamenti chimici e fisici, rinforzandoli e lasciandoli visibilmente integri, luminosi e brillanti. I capelli trattati e stressati sono più sensibili alle aggressioni esterne. Per mantenere un colore luminoso e prolungato nel tempo è necessario apportare nutrizione e protezione alla struttura cheratinica, per poter esaltare la luminosità dei capelli colorati. Preserva e fissa il colore. Svolge un’azione sigillante della fibra capillare.

Principi attivi specifici:
Il principio attivo della linea Color è l’ Olio di Crusca di Riso che svolge un’azione emolliente, idratante e protettiva dai raggi UV. Protegge il colore dallo sbiadimento, nutre in profondità e dona lucentezza e setosità al capello. Prolunga la durata del colore e preserva la sua brillantezza.

Principi attivi di supporto: 
Estratto di Maracuja ricco di Vitamina A e B12, Proteine, Fosforo e Ferro che danno nutrimento e sostantività al capello. Argan Oil ricco di Acido Linoleico e Vitamina E che stimolano le funzioni vitali della cute e mantengono un adeguato equilibrio idro – lipidico del capello.

Formato:
300ml
1000ml

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Made in N/A