8436553841333-dessata-spazzola-districante-maxi-aloha-faper

Altre viste

Dessata - Spazzola Sciogli Nodi Aloha

Disponibilità: In magazzino

13,95 €

* Campi obbligatori

13,95 €
Spazzola Districante per Capelli Aloha Dessata - Design ergonomico, si adatta completamente alla tua mano e alla tua testa. Se ti piacciono Hawaii, il sole e la spiaggia, questa spazzola ti farà innamorare!

Pagamento sicuro e affidabile con

Descrisione

Dettagli

Aloha è la parola utilizzata nelle Hawaii per salutare e benedire i visitatori. Significa bellezza, pace, divertimento e beato te.

Dessata Prints Aloha, alla moda e senza strappi;
Se ti piacciono Hawaii, il sole e la spiaggia, questa spazzola ti farà innamorare! Dalla prima volta che la userai noterai la differenza: il suo design è completamente ergonomico; affinché si adatti perfettamente alla tua mano e alla tua testa consentendoti, allo stesso tempo, di utilizzarla senza problemi sia se sei destra che mancina. Grazie a questa forma potrai controllare meglio la forza che eserciti nel pettinarti; senza quasi rendertene conto utilizzerai meno forza mentre spazzoli i capelli. Funzionerà sempre: con tutti i tipi di capelli (sì, anche quelli più ribelli), asciutti, bagnati, sotto l’acqua o per applicare i tuoi prodotti cosmetici per capelli. È realizzata interamente in Spagna e con materiali di elevata qualità.

Il modello maxi è la taglia ideale per capelli lunghi o alti e capelli ricci.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Made in